Tesseramento Scenica 2011-2012E’ iniziata la campagna tesseramento Scenica Frammenti.
La tessera di Scenica Frammenti rappesenta prima di tutto un sostegno alla nostra attività.
In un periodo così difficile per la cultura in Italia diventa ancora più importante trovare risorse per poter continuare ad operare ad alti livelli, così come è importante sentire la vicinanza di chi da molti anni ci segue e ci appoggia. Come spesso dichiarato negli ultimi tempi da parte nostra, è il consenso popolare il motore che ci muove e il nostro progetto vede il pubblico, le persone, al centro della nostra azione.
Solo grazie ad una iniziativa comune tra operatori dello spettacolo e la gente possiamo costruire un nuovo progamma culturale. Un progetto che non si basa più solo sui contributi pubblici e si allontana da una politica italiana che non ha la forza e forse nemmeno la volontà di sostenere la cultura, lo spettacolo e l’arte in generale.

Scenica Frammenti vuole essere presente sul territorio a 360 gradi, coinvolgento la popolazione e collaborando con le realtà che promuovono il territorio stesso. Il teatro di Lari deve diventare un punto di riferimento culturale.

Sostenendo Scenica Frammenti si dventa parte integrante di questo progetto.

La tessera dà la possibilità di “partecipare” e di avere agevolazioni su tutte le attività della compagnia che comprendono la formazione laboratoriste, la stagione invernale (RossoScena Teatro) e il festival estivo (Collinarea).

Ringraziamo tutti coloro che ci hanno sostenuto fino ad oggi, senza i quali non sarebbe stato possibile fare tutto quello che è stato fatto.

 Il costo della tessera è di 10 euro ed ha validità fino al 31 Dicembre 2017

Il tesseramento può essere effettuato presso il teatro di Lari in occasione degli spettacoli oppure in orari d’ufficio, per maggiori informazioni scrivere a info@scenicaframmenti.com

 

Share This