Samuele Borsò

concerto

TEATRO DI LARI
sabato 7 aprile ore 21.30

con Samuelè Borsò

Samuele Borsò presenta il suo nuovo album, una selezione di grandi successi personalizzati dalla sua voce e dalla sua chitarra.

Samuele è un cantante, un chitarrista fingerstyle, autore e compositore che finalmente porterà in scena il suo mondo. Vivrete un viaggio nella vita di questo artista che ha iniziato la sua carriera da cantante, e ha cercato poi con un approfondito studio della chitarra acustica di emozionare sempre di più il pubblico e se stesso.

Questo album prende forma grazie anche alla volontà di chiudere la lunga parentesi in cui Samuele ha suonato soltanto cover, per dedicarsi di nuovo alla sua musica. È prevista infatti per Settembre l’uscita del suo nuovo album di inediti. Samuele Borsò ha all’attivo un EP dal titolo “L’ordine delle cose”, da cui è stato estratto l’omonimo singolo; più due pubblicazioni singole: “Bella estate” e “Parlerò capirai”, che hanno ottenuto un buon successo in moltissime radio italiane e numerosi passaggi anche in alcuni network tra cui Radio Montecarlo, in collaborazione con l’ufficio stampa “Chiasso”.

Share This