Lariscambio al Teatro di LariLa compagnia teatrale Scenica Frammenti ospita

LARISCAMBIO
domenica 18 dicembre 2011, Teatro di Lari (PI)

in collaborazione con Associazione Amanita 

Sei invitato a SCAMBIARE (senza denaro) oggetti, libri, vestiti, mobili, musica… frutta, verdura, spezie, piantine…. e tutto ciò di cui non hai più bisogno (o che semplicemente ti è venuto a noia)… non ci sono limiti, sei tu che decidi cosa proporre al mercatino. Si accetta di tutto.
L’idea nasce con un obiettivo concreto: creare una rete di scambio di oggetti e conoscenze all’interno del nostro territorio, proporre un’alternativa all’economia del denaro e inventarci insieme nuovi modi per consumare meno e in modo diverso, per riciclare e soprattutto NON COMPRARE, convinti che spesso molte delle cose che per noi non sono più utili (o abbiamo in eccesso) possono servire e piacere ad altri.

Insomma ti aspettiamo!!! Spargi la voce e ricordati che anche i BAMBINI sono invitati a scambiare i loro giochi tra loro.

Se ognuno porta qualcosa (cibo/bevande), pranziamo insieme…..
Se avete un piatto/bicchiere e/o posate che volete donare a LARISCAMBIO stiamo creando un piccolo baule dove metterli per usarli nei nostri pranzi durante i mercatini (così si elimina la plastica).

Programma

Ore 11.00 Inizio mercatino del baratto
Ore 17.00 Chiusura mercatino del baratto

Ricordati:

Un telo per stendere le tue cose
Scarpe comode per non rovinare il parquet

Info e prenotazioni tavoli:

Giada  328 3593473
lariscambio@gmail.com
su facebook: Lari scambio

Share This