Compleanni teatrali

C’era una volta… a Teatro

Il Teatro di Lari si apre sempre di più al territorio.

Da Ottobre è possibile organizzare “compleanni teatrali”. Il teatro diventa così un luogo di divertimento culturale, dove l’attore padrone di casa ospita, anima e guida i festeggiamenti.

Esiste una maniera creativa per festeggiare e divertirsi, un modo teatrale che non passa dalla televisione ma che ha a ché fare con la fantasia, dove si entra nei panni di un personaggio fantastico, dove si improvvisa tutti insieme e ci si mette una maschera magica. 

Il teatro è situato alle pendici del Castello di Lari (PI) lungo via Dante. È stato cinema e teatro, protagonista di mille storie di paese, dove giovani di Lari e dintorni andavano negli anni ’50 ad incontrarsi, il luogo dove nascevano amori. Così ci raccontano gli anziani del borgo.

Oggi il Teatro di Lari è un gioiellino totalmente ristrutturato con meticolosa attenzione e minuziosa scelta dei materiali, quasi tutto legno, e un progetto che prevede uno spazio adatto ad ogni forma artistica. 99 posti, una gradinata modulare e il riscaldamento a terra per stare a piedi nudi, seduti o piacevolmente sdraiati. E’ rimasto ben poco del locale storico, ma il luogo è sempre quello, tra le colline, sotto il castello, adiacente ad una piazza che vanta un panorama mozzafiato.

Informazioni 
Alice Giulia Di Tullio
Tel. 349.8135081
alicegiulia@scenicaframmenti.com

Share This