“Lucy Rox Cabaret” – ANNULLATO
Lucy Rox Cabaret
Evento rimandato per mal tempo
Produz. Sartoria Caronte. Condotto da Miss Lucy Rox, con Pio Diotallevi, Mia Violante Della Rovere, i Mal di Dandy, Alice Exbarista, Iris Barone e il Comitato
(comedy queer show)
Risfoderate quel rossetto nero che vi mettevate alle superiori, indossate il vostro miglior Vileda come parrucca e preparatevi: la terza stagione del Lucy Rox Cabaret ha inizio. Più irriverenti, ancor meno censurati, pronti a navigare verso la deriva.
Il Lucy Rox Cabaret è un collettivo di artisti, attori, cantanti, comici, che si mettono in gioco in serate a tema, dove sketch, canzoni e stand-up si mescolano all’improvvisazione. Il tutto è condotto dall’irriverente drag queen Miss Lucy Rox che porta il cast al Teatro di Lari per questa nuova stagione.
Ritroveremo i personaggi, la telenovela, nuove lotterie e giochi in cui sarete coinvolti, ma soprattutto l’OPEN MIC! Ogni sera viene sorteggiato un iscritto dal pubblico per esibirsi sul palco del Lucy Rox Cabaret!
Due sabati al mese, sempre con nuovi contenuti, finché il cast non verrà estradato o Miss Lucy Rox riciclata in un maglione come le bottiglie di plastica!
ingresso 10 euro – 8 euro per i soci Sartoria Caronte, under 25 e over 65, gratuito per bambini fino a 7 anni